Fluendo Fluendo

La famiglia Fluendo cresce con Emmepi Strategie. CIAK, si crea!

CONDIVIDI

Come sempre il motore di tutte le cose nasce da una emozione, da un momento magico in cui l’incontro e il dialogo producono qualcosa di più, evidenziando che l’unione è una forza da poter esprimere a piena potenzialità e sapere.

Emmepi Strategie non è una azienda come le altre perché Maria Paola Piccin è una fuoriclasse, uno di quei centrocampisti che cambiano le sorti di un campionato. Una visionaria, secchiona, precisa, ammaliante ed entusiasta contagia con i suoi racconti che spaziano tra i set del grande cinema italiano fino alle sue attività di volontariato verso il mondo dei cani di strada. Adotta spazi nella città di Roma che sogna  di trasformare in aree dove trascorrere ore liete insieme ai suoi amici a quattro zampe, ma solo dopo le sue fittissime ore di lavoro, perché a quello (pur potendoselo permettere) non sa rinunciare.

Le sue più strette collaboratrici neanche in questa nuova impresa sono riuscite a dirle di no, per cui Valentina, Rosanna e Laura hanno fatto i bagagli e dall’alto dei Parioli sono scese nella sede di Fluendo in via Boncompagni con il sorriso di chi non ha paura a preparare un altro importante goal.

Emmepi Strategie nasce a Milano nel 2000 come agenzia di PR e Media Relations specializzata nel mondo del cinema e della cultura.  Festival e Premi cinematograficiTalent HandlingSocial ResponsibilityEventi aziendali, RoadshowBranded ContentFund Raising, è tutto quello che hanno stipato nelle loro valigie ricordandoci che il mondo dell’entertainment e del lifestyle – dalle anteprime cinematografiche ai festival e premi più prestigiosi, dal Talent Handling ai progetti di sostenibilità, alle Media Relations –  costituiscono l’area d’intervento per eccellenza, il segno distintivo di un progetto firmato Emmepi Strategie.

Non è stato facile poter arrivare a questo accordo, perché un trasloco ha sempre una parte nostalgica, perché chiudere una casa fa pensare agli anni vissuti lì, fa affrontare bilanci, fa paura.

Maria Paola però come ogni fuoriclasse è stata generosa verso il tanto che ha creato in questi 19 anni, ha deciso di dargli una vita anche oltre le sue iniziali impresse nel suo logo e in Fluendo ha trovato il luogo dove poter portare bagagli e amici. Gliene siamo grati oltre che profondamente orgogliosi!